Cosa facciamo

Zinca supporta al meglio le sfide che stiamo vivendo in questo periodo di profonda evoluzione non solo tecnologica ma anche di processi, di modelli di business, di modi di vivere e lavorare che la rivoluzione digitale ci sta imponendo. 
   
Agli attuali servizi integrati di telecomunicazione, affianchiamo nuove soluzioni Cloud, IoT, Cybersecurity, garantendone la gestione e le loro evoluzioni.

La nostra rete proprietaria in Fibra Ottica territoriale, due Data Center di ultima generazione a Cesena e Milano, la rete radio IoT (che già copre l’area romagnola) saranno l’ossatura sulla quale svilupperemo l’offerta di Zinca.

Grazie alla nostra esperienza e soluzioni, forniremo la spina dorsale per la tua azienda garantendo l’agilità necessaria per gestire il cambiamento, clienti, dipendenti e fornitori praticamente ovunque in modo facile e sicuro.

Tutto questo avverrà senza mai dimenticare le origini della nostra avventura che sono Cesena, la Romagna e la sua realtà industriale a cui vuol richiamarsi il nome nuovo della società in onore di quella che è stata l’origine dell’avventura di Cesena Net. Questo per simboleggiare e garantire la nostra continua attenzione e vicinanza, anche fisica, ai nostri clienti ed al tessuto economico locale.     

Ai volti a voi noti che negli anni avete conosciuto, si aggiungeranno nuove persone e competenze, così come investimenti al fine di migliorare e crescere assieme.